Tornano a Loano i Concerti del Principe

L’Associazione Musicale Santa Maria Immacolata diretta dal maestro Davide Nari ha dato il via alla rassegna musicale “I concerti del Principe”, che si svolgerà a Loano. In programma sono due appuntamenti, in cui alcuni dei migliori gruppi della scena nazionale ed internazionale si esibiranno nell’atrio di Palazzo Doria, entrambi a partire dalle 21.15.

Il primo concerto si terrà Sabato 27 maggio e vedrà esibirsi il duo composto da Albena Petrovic-Vratchanska al pianoforte e Joan Martì-Frasquier al saxofono. Il secondo concerto, in programma Sabato 10 giugno, sarà tenuto dalla Camera Musicale Ligure, composta da Marco Moro al flauto, Giovanni Sardo al violino, Simone Mazzone e José Scanu alla chitarra.

L’ingresso è libero, grazie al contributo della Fondazione De Mari di Savona, e la rassegna gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Questi eventi rappresentano un’ottima occasione per gli appassionati di musica di godersi performance di altissimo livello nella splendida cornice della città ligure.