Street Photography ad Andora

 

Street Photography protagonista a Palazzo Tagliaferro dal 9 agosto al 10 ottobre 2021. “Street Spirit, Israel” è il titolo della rassegna che fino al 10 ottobre, darà al pubblico la possibilità di visionare il racconto per immagini realizzato dai 18 artisti invitati in mostra.

La mostra narra delle atmosfere, dei luoghi e dei riti di questo eccezionale paese ricco di storia spaziando tra Gerusalemme, Tel Aviv ed altre città sarà anticipata da una sessione di fotografia che coinvolgerà Andora: i fotografi saranno accompagnati sul territorio dall’assessore alla cultura Maria Teresa Nasi e da Christine Enrile e potranno cercare fra il porto e i borghi dell’entroterra spunti per scatti significativi che un giorno potrebbero essere protagonisti di una mostra.

La mostra nel Centro di cultura contemporanea di Palazzo Tagliaferro propone 36 scatti e alcuni video particolarmente coinvolgenti per i visitatori, offrendo scorci di città con atmosfere uniche, ritmi di vita frenetici spezzati dalla ritualità millenaria che accompagna le differenti popolazioni nelle loro tradizioni.

Per maggiori informazioni:

https://contemporary.palazzotagliaferro.it/